Descrizione

La Bike Experience ti accompagnerà attraverso meravigliosi paesaggi, gusti e sapori da scoprire. Il percorso inizia a Castiglione della Pescaia. Partirai dal centro per imboccare già dopo poche centinaia di metri le strade bianche che portano nella tipica campagna castiglionese con uliveti, campi di girasole e vigneti. Alla fine di un percorso pianeggiante si giunge all’azienda vitivinicola “Le Mortelle” dei Marchesi Antinori. Dopo un breve giro all’interno della tenuta tra vigneti e frutteti, ti verrà proposta una degustazione dei prodotti locali: vini e frutta biologici a kilometro zero.

L’esperienza dura due o tre ore

Località: Castiglione della Pescaia (GR)
L’esperienza include:
  • guida esperta
  • tour in bici
  • e-bike
  • degustazione in cantina
  • bike shuttle su richiesta
Disponibilità: consigliabile da aprile ad ottobre (per gli altri periodi, disponibili solo su richiesta in base a condizioni meteo e disponibilità della struttura)
Modalità di prenotazione: contattare la struttura con almeno 4 giorni di preavviso per richiedere la disponibilità ed avere conferma della prenotazione
Termini di cancellazione: entro e non oltre 48h dalla data dell’evento
Prezzo: 125 € a persona
Minimo/Massimo persone: minimo 2 persone
Lingue: italiano, inglese, russo e cinese su richiesta
Prenota

Prenotando questa esperienza, riceverai in omaggio l’esclusivo MyLuxuryWallet che ti permetterà di usufruire di incredibili vantaggi. Ritiralo presso le Welcome Lounge di The Mall Firenze.

I suoi dati personali saranno comunicati al fornitore per la finalizzazione della prenotazione, in linea con l’informativa privacy disponibile in versione estesa al seguente link

Esperienze