29 settembre – 7 novembre

C’è chi dell’autunno ama l’atmosfera calma e rilassata, chi i colori caldi e avvolgenti, chi i sapori intensi e decisi. Qualunque sia l’aspetto che più affascina di questa stagione, una cosa è certa: l’appuntamento da non perdere è il Tuscan Chic Market, l’evento che fino al 7 novembre avvolgerà The Mall Firenze.

Il percorso inizia dalla scalinata d’ingresso costellata da ceste ricolme di frutta e verdura insieme a balle di fieno e ulivi che immergono fin da subito gli ospiti nell’atmosfera autunnale. Attraversando il ponte addobbato a festa con fiori e piante si arriva al Tuscan Chic Market

Una serra in ferro, che richiama i vivai Art Déco, offre la possibilità di ammirare ed acquistare i migliori prodotti del territorio sorseggiando deliziosi cocktail a base di frutta e verdura preparati sul momento.

Ma le sorprese non finiscono qui. Shopping bag in cotone firmate The Mall Luxury Outlets e, nel week end, veggie bouquet dai colori variopinti, sono gli omaggi a tutti gli ospiti a ricordo di una giornata passata tra natura e bellezza. 

Calendario:

A tutti i membri del The Mall Club, saranno dedicati workshop e talk esclusivi*, legati alla riscoperta del legame con la natura e i suoi prodotti.

Iscriviti al nostro programma Loyalty per entrare a far parte della community, è semplice e gratuito.

Sei già iscritto? Scopri tutti gli eventi a te riservati:
per info e prenotazioni puoi inviare una mail a themallclub@themall.it

*tutti i workshop si svolgeranno a The Mall Firenze, per accedere gli ospiti dovranno mostrare il green pass alla Welcome Lounge.