Non c’è amore più sincero
di quello per il cibo.
(George Bernard Shaw)

Gustosa, ricca, antica, decisa: la cucina toscana riflette tutte le sfumature del territorio ed è fortemente riconoscibile per i sapori genuini, con piatti che hanno mantenuto inalterata la loro preparazione nel corso dei secoli.

L’ Esperienza Culinaria a The Mall Firenze

Toscanino: la pausa rilassante attraverso un percorso gourmet

ToscaNino, con due diversi locali – un Ristorante&Bottega e un Bistrò – è la proposta per un percorso culinario durante una giornata di shopping.

Le preparazioni eccellenti, gli ambienti curati e il servizio impeccabile accompagnano i momenti di convivialità in cui si respira l’artigianalità, la ricerca e la tradizione Toscana.

TOSCANINO BISTRÒ

Al Bistrò, immersi nella bellezza della natura.
Luogo contemporaneo e fresco, con la sua piacevole terrazza affacciata sulla fontana, è la pausa perfetta durante una giornata di shopping.
La varietà del menù dà la possibilità di accontentare tutti i gusti con i sapori della tradizione toscana e non solo.
Il Bistrò, per un momento di relax in ogni occasione: dalla colazione fino all’aperitivo.

Si consiglia la prenotazione per gruppi superiori a 7 persone.

Orario:
Tutti i giorni 8:30 – 19:30

prenotazioni.themallfirenze@toscanino.com
T +39 055 4934964

IL RISTORANTE&BOTTEGA

Il Ristorante&Bottega: una casa colonica di stile
Allestito con complementi d’arredo di alto artigianato ed arricchita da un meraviglioso giardino d’inverno, è il luogo in cui lasciarsi coccolare della bellezza del panorama circostante sorseggiando un calice di buon vino e gustando la genuinità della cucina toscana.

Ristorante, ma non solo: presso La Bottega si possono acquistare prodotti locali insieme a vini di altissima qualità e oggetti legati al mondo della tavola e della cucina, frutto di una ricerca fra i più selezionati artigiani toscani.
Un’occasione per portarsi via un po’ di Toscana.

Orario:
Tutti i giorni 10:00 – 19:00

prenotazioni.themallfirenze@toscanino.com
T +39 055 4937488

(Prossima apertura) L’Accademia: l’arte della cucina

Dedicato agli amanti del gusto che si dilettano nel cucinare a regola d’arte.
L’Accademia propone un ricco programma di corsi di cucina a tema per mettere alla prova le proprie doti da chef sperimentando nuovi sapori a partire dalle tradizionali materie prime.

E per i cultori del buon vino non mancheranno degustazioni dei migliori vitigni locali per un’esperienza culinaria a 360°.