The Mall Firenze accoglie l’estate con un allestimento ricercato e solare
17 giugno — 4 settembre

The Mall Firenze celebra l’arrivo dell’estate con l’esclusivo evento lungo una stagione che accoglie gli ospiti in un vero e proprio Beach Club all’italiana, tra atmosfere balneari e proposte uniche.

Inizia così un viaggio brioso, che porta il mare in collina, dove accessori a tema marittimo colorano di vivacità gli spazi del Luxury Mall: ringhiere, corridoi e aree verdi, infatti, sono tempestate da file di aquiloni, palloni gonfiabili, palme-scultura e colorati lettini insieme a ombrelloni che permettono di concedersi una rinfrescante pausa dallo shopping. Sui ponti che collegano le boutique, non mancano giocose strutture ad arco con scritte luminose che richiamano lo spirito dell’estate: Summer Vibes, Sunset, Beach Club.

Quegli stessi, spensierati messaggi sono protagonisti dell’imperdibile filtro Instagram che The Mall Firenze ha realizzato appositamente per questa estate: fresca e frizzante, ogni storia sarà impreziosita da una serie di scritte al neon che inneggiano alla bella stagione (Summer Vibes, Sunset Lovers, Beach Club, Good Vibes Only e No Bad Days), dando a tutti gli utenti, in qualsiasi momento, la possibilità di condividere e cambiare mood con un singolo tap.

Uno stabilimento elegante e contemporaneo che, oltre a esibizioni dal vivo e attività ricreative per bambini, coinvolge con le sue strutture immersive. La Greenhouse Station è la box trasformata per l’occasione in lido privato, dove sdraio, palloni e una spiritosa piscina colma di palline si accostano ad angoli di gusto e intrattenimento, dal chiosco di gelati alla console per DJ-set. L’Immersive Station, invece, è la stanza multimediale che accoglie i visitatori in un mondo magnifico, fatto di musica e infiniti tramonti sul mare.

Per un’estate unica a ritmo di sole e bellezza.

SEGUICI

#selfcare #themallfirenze @themalloutlets
SCOPRI I NOSTRI EVENTI