The Mall Luxury Outlets è da sempre impegnato a promuovere una cultura aziendale ispirata all’etica e alla legalità, garantendo che le proprie attività siano svolte in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili, al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 ed agli standard stabiliti dal Codice Etico del Gruppo Kering (disponibile al seguente link).
Al fine di rafforzare ulteriormente una cultura dell’etica, della legalità e della trasparenza all’interno di The Mall Luxury Outlets e nei rapporti con lo stesso, The Mall Luxury Outlets ha istituito un sistema per la ricezione, l’analisi e la gestione delle segnalazioni di violazioni o irregolarità ai sensi del D.Lgs. 24/2023 e della Direttiva UE 2019/1937, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e delle disposizioni normative nazionali (c.d. Sistema Whistleblowing).
A tal riguardo, The Mall Luxury Outlets ha adottato Procedure Whistleblowing volte a regolamentare la gestione interna delle segnalazioni, assicurando la protezione delle persone che segnalano violazioni da ogni forma di ritorsione o discriminazione, ed ha implementato una Piattaforma di Whistleblowing che consente di inoltrare le segnalazioni in forma confidenziale e con garanzia di assoluta riservatezza.
La Piattaforma di Whistleblowing è disponibile al seguente link.
Le Procedure di Whistleblowing sono disponibili ai seguenti link:
Procedura Whistleblowing di Design Management S.r.l.
Procedura Whistleblowing di Design Management 2 S.r.l.
Procedura Whistleblowing di Immobiliare Arno S.r.l.
Procedura Whistleblowing di Immobiliare Armea S.r.l.