ToscaNino accoglie gli ospiti in sale dipinte con i colori degli odori regionali, dal rosmarino alla cipolla, dal Brunello allo zafferano. Ingredienti chiave che ritornano nel menù rigorosamente “fatto in casa” con prodotti squisiti e autoctoni.
Largo spazio anche al vino, oro rosso — e non solo — di Toscana, con un’ampissima selezione di etichette regionali: Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Rosso di Montepulciano, Bolgheri, Morellino di Scansano, Carmignano e Super Tuscans per i più esigenti. Eccellenze gastronomiche che qui, insieme a libri, taglieri in marmo, vetri e ceramiche regionali, possono essere acquistate per regalarsi o regalare un pezzo di Toscana.
Insomma, aperto a pranzo sette giorni su sette, da ToscaNino tutto sa di Toscana: dall’acqua al caffè.
Il menù abbraccia tutti i gusti con sapori della tradizione toscana e non. È possibile fare colazione con dolci appena sfornati, pranzare con un ricco buffet di piatti caldi e freddi, fare aperitivo con pizza, sbirulini e cocktail miscelati ad hoc: per una coccola di gusto tra una boutique e l’altra.
Per una pausa on the road, ToscaNino firma il piccolo truck che si veste di tartan a ricordare le classiche coperte da picnic. Un angolo bucolico contornato da sedute ombreggiate, dove concedersi uno snack veloce e goloso. Tra le specialità realizzate con ingredienti toscani di altissima qualità, l’irresistibile Fish (o Chicken) & Chips, sandwich e insalatone, accompagnati da dissetanti cocktail preparati al momento.
Un angolo raffinato per una rilassante pausa gourmet. Gusto Food Lounge ti accoglie dalla colazione all’aperitivo con un menù dedicato ai sapori regionali italiani.