The Mall Firenze celebra il Natale con un allestimento incantato
21 novembre — 8 gennaio

Tra tradizione e magia, The Mall Firenze presenta Xmas Factory: l’esclusivo evento di Natale che accoglierà i visitatori in una vera e propria fabbrica dei sogni dal sapore vintage.

Immerso in un’atmosfera onirica, il viaggio si snoda lungo l’intero percorso, impreziosito per l’occasione da grandi abeti rossi illuminati, boule de neige in formato maxi e suggestivi archi addobbati.

Un’esperienza coinvolgente, che prende vita nelle diverse installazioni ornate a festa. La Xmas Factory ospiterà grandi e piccini in una stanza colma di oggetti e decorazioni, dai caroselli alle ghirlande, dagli Schiaccianoci alle palle di vetro: un villaggio incantato dove rilassarsi, giocare e confezionare i propri acquisti in modo speciale. La Dream Room, invece, diventa uno spazio infinito con cascate di sfere argentate, paillettes ed effetti sonori in cui immergersi. Nei weekend inoltre i bambini potranno divertirsi con attività a loro dedicate.

Non solo. Oltre a deliziose tazze di punch analcolico a base di frutta e cannella, gli ospiti riceveranno in omaggio addobbi personalizzati, come palline con logo e piccoli alberi in legno.

The Mall Firenze inaugura così la stagione natalizia a ritmo di bellezza e unicità. Lo fa attraverso allestimenti moderni e angoli eterei, dove vivere in prima persona la vera essenza delle feste.

SCOPRI I NOSTRI EVENTI